Blog del Comitato Permanente Vallata del Gallico - Reggio Calabria - Per chi non è suddito ma "soltanto" cittadino

mercoledì 4 marzo 2015

Lettera al sindaco Giuseppe Falcomatà

COMITATO PERMANENTE VALLATA GALLICO


Reggio Cal. 02/03/2015
Al Sig. Sindaco di Reggio Calabria 
Giuseppe Falcomatà 

Al Sig. Presidente del Cons. Comunale 
Demetrio Delfino

LORO SEDI


Oggetto: Chiusura Uff. Postale di Villa S. Giuseppe 
Apprendiamo con soddisfazione che, a fronte della paventata chiusura, da parte di Poste Italiane, di parecchi Uffici Postali su tutto il territorio nazionale ed in particolare dell’Ufficio Postale di Villa S. Giuseppe, peraltro già funzionante solo a giorni alterni, sia il Sindaco della Città che il Presidente del Consiglio Comunale, e non solo loro, hanno espresso la loro contrarietà al provvedimento e sono intervenuti nelle sedi opportune per scongiurare l’eventualità.
Il Comitato Permanente Vallata Gallico ha chiesto, sempre con lo stesso scopo, un incontro urgente con i vertici provinciali di Poste Italiane per significare loro le conseguenze estremamente negative e le ricadute di vario genere sulla nostra Vallata.
Chiediamo ora a Voi, Sig. Sindaco, ed anche al Presidente del Consiglio Comunale, di sostenere questa nostra iniziativa nelle forme e modi che riterrete più opportuni per evitare una eventualità che non farebbe presagire nulla di buono per un quartiere già disastrato, come a tutti è ben noto.
La richiesta di incontro con Poste Italiane è stata inviata, per opportuna conoscenza, anche all’Amministratore Delegato con sede a Roma ed al Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi.
Fiducioso nella Vostra determinante vicinanza, il Comitato Permanente Vallata Gallico coglie l’occasione per inviare cordiali e rispettosi saluti.

COMITATO PERMANENTE VALLATA GALLICO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione