Blog del Comitato Permanente Vallata del Gallico - Reggio Calabria - Per chi non è suddito ma "soltanto" cittadino

martedì 20 agosto 2013

Passa Parola: informativa interna n.4

Venerdì 16/8/2013- Il previsto appuntamento tra un esponente del Comitato ed il Dr. Quartuccio, Dir. URP del Comune, volto a concordare una data per l'incontro tra una delegazioneristretta del Comitato ed il Commissario Prefettizio è stato rinviatoa seguito della luttuosa notizia della improvvisa e prematura scomparsa  del Col. Fazio, da appena pochi giorni designato alla guida della  Polizia Urbana di Reggio Calabria. Il Comitato Permanente Vallata  Gallico ha pubblicamente espresso il proprio cordoglio per la grave  perdita.  Sabato 17/8/2013- Il Sig. Mazza, manovratore idraulico del  Comune, ha manifestato il proprio disappunto per un volantino, firmato  Comitato Permanente Vallata Gallico che, a suo dire, sarebbe in  circolazione sul territorio e che conterrebbe notizie ed accuse  diffamatorie sul suo operato. 
Dopo aver negato con recisione l'  esistenza di tale volantino che, se esistesse, sarebbe pertanto un  falso, il Comitato ha chiesto di prenderne visione al più presto, per  tutte le misure necessarie a tutela della propria onorabilità ed in  omaggio alla verità ed alla trasparenza. Ripetutamente contattato, il  Sig. Mazza, peraltro avvertito della pubblicazione di questa notizia  mediante SMS, non ha fino ad ora ( ore 16.30 – 20/8/13) esibito tale  volantino. Il Comitato rimane comunque a disposizione per le opportune  verifiche, manifestando sin d'ora la solidarietà al Sig. Mazza qualora  tale notizia fosse provata; nel contempo coglie l'occasione per  diffidare dal diffondere voci o documenti falsi chiunque volesse  mestare nel torbido e tentasse di seminare zizzania in una lotta  sacrosanta ed assolutamente cristallina. 
A tutela della verità, il  Comitato Permanente Vallata Gallico comunica che la sola documentazione  riconosciuta ed ufficiale è quella pubblicata sul sito www.  comitatopermanentevallatagallico.blogspot.it, sito ufficiale del  Comitato. Qualsiasi altra cosa deve, pertanto, essere considerata falsa  o comunque non appartenente al Comitato.  Domenica 18/8/2013- Larga eco  ha avuto in tutti i mezzi di informazione di massa locali la lettera-  invito inviata alla Ministro dell'Integrazione, Sig.ra Kyenge, dal  nostro Comitato. La risposta del Ministro, giunta via e-mail il 19/8,  sarà pubblicata quanto prima.  Lunedì 19/8/2013- Un nuovo colloquio è  stato concordato col Dr. Quartuccio: un esponente del Comitato si  recherà al Suo Ufficio giovedì 22 agosto.  Martedì 20/8/2013 
 
L'  erogazione dell'acqua rimane mediamente largamente insufficiente. L'  impegno continua con la stessa foga del primo giorno. Come già si è  avuto modo di notare, nessuno immaginava potesse essere una questione  di rapida e facile soluzione; 
BISOGNA CONTINUARE SENZA CEDIMENTI E  SCORAGGIAMENTI. UNITAMENTE AI CITTADINI, L'AZIONE NON SI FERMERA'FINO  AL CONSEGUIMENTO DEI RISUTATI CONCRETI CHE CI SI ATTENDEVA E CHE CI SI  ERA PREFISSI. SARA'FORSE ANCORA LUNGA MA LA VALLATA DEL GALLICO NON  CEDERA'. SI LOTTA PER I DIRITTI, CHE NON SONO GRAZIOSE CONCESSIONI MA  ATTI DOVUTI poiché I CITTADINI NON SONO SUDDITI!  
 
 COMITATO PERMANENTE VALLATA GALLICO- 20/8/2013 



19-8-2013 ore 11.19

Risposta della Segreteria del Ministro Kyenge all'invito del ComitatoPermanente Vallata Gallico Gentili Signori,la Ministra Kyenge vi ringrazia del cortese invito che le avete rivolto a visitarela vostra bella valle.
Purtroppo, seppure a malincuore, la Ministra non ha la possibilità di aderire alla vostra richiesta; l'itinerario
previsto per la sua visita istituzionale in Calabria risulta, ormai dagiorni, essere completo e non più variabile.
Confidando in una futura occasione di incontro, la Ministra vi invia i migliori auguri e i più
cordiali saluti.
La Segreteria


______________________________________

Segreteria Particolare della
Ministra per l'Integrazione e le
Politiche Giovanili
On.le dr.ssa Cécile Kashetu Kyenge
Largo Chigi, 19

00187 – ROMA (ITALY)
Tel.: +39 06 6779.4670
Fax: +39 06 6779.4719

Email: segreteria.ministrakyenge@governo.ito




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione