Blog del Comitato Permanente Vallata del Gallico - Reggio Calabria - Per chi non è suddito ma "soltanto" cittadino

venerdì 18 aprile 2014

Lettera indirizzata all'A.v.r. del 15 aprile 2014

Di seguito il testo integrale della lettera inoltrata all'azienda A.v.r.

"... Nel corso della riunione del giorno 11 marzo u. s. il Comitato Permanente Vallata Gallico, a fronte dello stato indecoroso della raccolta rifiuti, peraltro non ascrivibile alla Vs. incolpevole Impresa,  ha  individuato  nella  raccolta  differenziata  dei  rifiuti  una  prima,  praticabile soluzione al gravissimo problema, soluzione valida nel tempo anche quando la raccolta rifiuti tal quale fosse normalizzata. Questo, infatti, chiedono i Cittadini praticamente all'unanimità. 
Ancora,  ha  individuato  nella  Vs.  spett.le  Impresa  un  primo,  valido  interlocutore  per iniziare una discussione tesa a giungere allo scopo.
Il Comitato offre la sua completa e costruttiva collaborazione per arrivare, quanto prima possibile, alla soluzione del problema, pronto ad agire sul territorio ed anche in tutte le sedi che si riterranno opportune per agevolare il percorso intrapreso.
Una delegazione del Comitato è pronta per un proficuo incontro di lavoro con Vs. designati.
Certi di un Vs. sollecito riscontro positivo, il Comitato coglie l’occasione per inviare cordiali  saluti e per formulare i migliori auguri di serene Feste Pasquali."


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione