Blog del Comitato Permanente Vallata del Gallico - Reggio Calabria - Per chi non è suddito ma "soltanto" cittadino

giovedì 23 ottobre 2014

Comunicato stampa 15.10.2014

Accogliendo con favore la sollecitazione al confronto loro rivolto dal Candidato Sindaco per il Centro – Sinistra Giuseppe Falcomatà, l’ Associazione Cartiera, l’Associazione Pantera ed il Comitato Permanente Vallata Gallico si sono resi disponibili ad un incontro pubblico.
L’incontro avrà luogo sabato 18 ottobre alle ore 15 nella Piazza di Villa S. Giuseppe.
Non si può non sottolineare come Giuseppe Falcomatà sia stato l’unico Candidato alla carica di Primo Cittadino di Reggio Calabria ad avere ricercato l’incontro ed il confronto con le Associazioni ed i Comitati del nostro territorio e, di conseguenza, con i Cittadini.
Occorre ricordare che, già in occasione delle primarie dell’estate scorsa, Falcomatà era stato l’unico a presentarsi nella piazza di Villa S. Giuseppe in occasione di un dibattito che avrebbe dovuto vedere la presenza dei quattro candidati di quella tornata elettorale. Anche stavolta unico e solo, Giuseppe Falcomatà intende testimoniare il suo impegno per le periferie, ed in particolare per Villa S. Giuseppe e Pettogallico, finalizzato ad affrontare e risolvere le numerose, gravi problematiche che affliggono il nostro territorio, naturalmente in caso di elezione a Palazzo S. Giorgio.
Le Associazioni ed i Comitati in questione porteranno all’attenzione del Candidato Giuseppe Falcomatà non solo i problemi della bassa Vallata del Gallico, ma anche idee, proposte e progetti tesi a migliorare i servizi e la qualità della vita nel nostro territorio nonché a promuovere una rinascita economica indispensabile a fronte di una situazione sociale esplosiva.
Rammaricandosi per l’impossibilità di un confronto con gli altri candidati, si invitano i Cittadini a partecipare alla manifestazione.


Villa S. Giuseppe, 15/10/2014                  ASSOCIAZIONE CARTIERA
                                                                    ASSOCIAZIONE PANTERA

                                                                   COMITATO PERMANENTE VALLATA GALLICO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione