Blog del Comitato Permanente Vallata del Gallico - Reggio Calabria - Per chi non è suddito ma "soltanto" cittadino

mercoledì 22 febbraio 2017

Le proposte di interesse sociale del Comitato Vallata Gallico al Consiglio Comunale di Reggio Calabria

Di seguito la mail inviata al Presidente del Consiglio Comunale di Reggio Calabria relativa alle proposte di interesse sociale promosse da questo Comitato.


Mittente: Comitato Permanente Vallata Gallico
Al Presidente del Consiglio Comunale di Reggio Calabria - sua sede -  con preghiera di estendere la presente richiesta di incontro all'Assessore alle Finanze - 

Oggetto: Presentazione di proposte dal contenuto sociale
Reggio Calabria, 22-02-2017

Mediante la presente ci pregiamo di chiedere alla SV di fissare un incontro con una nostra delegazione. Preghiamo la SV di voler estendere la richiesta di incontro all'Assessore alle Finanze del Comune. Ella presente, l'incontro è volto a discutere alcune iniziative, a nostro avviso socialmente qualificanti, quali agevolazioni sulle fatturazione del servizio idrico e della raccolta rifiuti riservate agli elementi  più deboli, molto numerosi nella nostra Città sia storicamente sia, in particolar modo oggi, in un periodo di crisi economico - sociale ormai annosa ed endemica.
Si comunica che, di preferenza, l'orario preferito dal Comitato per l'appuntamento è quello pomeridiano nei giorni tra il lunedì ed il giovedì.
Fiducioso in un sollecito riscontro, il Comitato Permanente Vallata Gallico invia ringraziamenti anticipati e cordiali saluti.

                                                         Rc 22-02-2017    COMITATO PERMANENTE VALLATA GALLICO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione