Blog del Comitato Permanente Vallata del Gallico - Reggio Calabria - Per chi non è suddito ma "soltanto" cittadino

giovedì 22 giugno 2017

Comunicazioni al comune

Mittente: Comitato Permanente Vallata Gallico

Al Presidente del Consiglio Comunale di Reggio Calabria - sua sede -  con preghiera di estendere la presente richiesta di incontro all'Assessore alle Finanze -

Oggetto: Presentazione di proposte dal contenuto sociale

Gent.mo Presidente,

Le inviamo nuovamente la richiesta di incontro , ora divenuto più urgente, che già Le avevamo inoltrato in data 22 febbraio u.s. e che Le riproponiamo in copia qui di seguito. Abbiamo atteso tutto questo tempo consci delle difficoltà incontrate nell’approvazione del bilancio comunale.. Siamo certi che la Sua
sollecitudine farà in modo di non dover attendere altri mesi per avere il piacere di incontrare Lei e lo Spett.le Assessore alle Finanze del Comune. Con l’occasione Le inviamo cordiali e rispettosi saluti.

Rc, 21 giugno 2017 COMITATO PERMANENTE VALLATA GALLICO

Mediante la presente ci pregiamo di chiedere alla SV di fissare un incontro con una nostra delegazione.

Preghiamo la SV di voler estendere la richiesta di incontro all'Assessore alle Finanze del Comune. Ella presente, l'incontro è volto a discutere alcune iniziative, a nostro avviso socialmente qualificanti, quali agevolazioni sulle fatturazione del servizio idrico e della raccolta rifiuti riservate agli elementi  più deboli, molto numerosi nella nostra Città sia storicamente sia, in particolar modo oggi, in un periodo di crisi economico - sociale ormai annosa ed endemica.

Si comunica che, di preferenza, l'orario preferito dal Comitato per l'appuntamento è quello pomeridiano nei giorni tra il lunedì ed il giovedì.

Fiducioso in un sollecito riscontro, il Comitato Permanente Vallata Gallico invia ringraziamenti anticipatie cordiali saluti.

                   Rc 22-02- 2017    COMITATO PERMANENTE VALLATA GALLICO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione